Grand Chase Italia

12/01/2015, Situazione attuale di GC.

« Older   Newer »
  Share  
×Remi~Frost»
view post Posted on 12/1/2015, 21:05




A quanto pare, di eventi decenti nemmeno l'ombra ormai.

Oggi al posto delle solite cazzate voglio parlare di qualcosa di molto più importante; la situazione attuale di Grand Chase.
L'ultimo update decente che hanno sfornato sarà stato Uno, ovvero a settembre, poi successivamente un susseguirsi tra filler e cash event inutili.
Il 19 dicembre mi hanno fatto sperare in qualcosa che forse avrebbe potuto ridare una vita al gioco, ma a quanto pare sotto c'era ben'altro.
In quel giorno sono stati inseriti tutti quanti gli Event Dungeon esistenti, tra cui anche Angry Bosses che non si vedeva da oltre due anni e permanenti.
Sicuramente gente come me che non l'ha mai provato oppure sì sarà stata ben contenta di leggerlo. "wow tutti gli event dungeon permanenti? Suuubito!" Anche io ero così, ma successivamente dopo due settimane la cosa è andata ben oltre e non si sono visti più ne cash event nè altro.

Alla prima ho pensato "Magari non fanno manutenzione perchè ci sono le feste", ehnno signori miei. Oggi è il 12 gennaio e ci ritroviamo con tutta la stessa merda del mese scorso e volete sapere l'ultima? Non ci sono più eventi perchè la KoG ha dichiarato (più che altro sono stati gli staffer di BRGC a dire tutto) che il team di Grand Chase sta subendo svariati cambiamenti.
Ehmmm?
La cosa non è per niente buona. Come già detto in precendenza, gli ultimi eventi che hanno rifilato erano tutti pessimi poi da un momento all'altro tirano fuori tutti questi Event Dungeon.
A me ricorda qualcosa. Poichè io mi vado ad informare tutti i giorni anche delle cazzate giornaliere di news sugli iPhone, mi sono imbattuta su una news che dichiarava che il team della Rovio stava cominciando a licenziare una marea di dipendenti a causa della poca popolarità che stava subendo quella porcata di Angry Birds. Sì, io ho pensato a questo quando ho letto che stanno facendo questi cambiamenti, e ripeto; non è una cosa per niente buona.
Inutile dire che questa società di idioti vuole solo più soldi e poichè quella merda di Elsword sta proprio riscuotendo più successo rispetto a GC, vogliono sicuramente fare di tutto per andare a chiuderlo in una maniera veramente brutta.
A me questa mentalità fa veramente schifo. Grand Chase è stato rilasciato 12 anni fa. Io ci gioco da quando è stato aperto il server americano, ovvero nel 2008. Sarà stato l'unico gioco che mi ha veramente entusiasmata in tutti questi anni e continuo a giocarci ancora anche se si trova in una brutta situazione.
Grand Chase è un bel gioco. Mannò, tutti preferiscono Elsword. Peccato che crollerà (e io godrò tanto nel momento) molti anni prima di GC, e non sono l'unica a dirlo.

Quindi riassumendo, Grand Chase bisogna salvarlo e fortunamente quelli di BRGC, che un cervello pare ce l'abbiano, si sono decisi a bombardare le pagine ufficiali della KoG per fermare questo scempio.
Gli hater di merda devono andare a morire ammazzati, perchè c'è gente come me che a questo gioco ci tiene.

Oh e per concludere in bellezza... sapete cosa hanno dichiarato questi schifosi sul sito ufficiale? Che Veigas non avrà mai una seconda classe perchè è troppo op.
...?????
SCUSATEMI, MA CHE CAZZO VUOL DIRE? Dite semplicemente "no non ne abbiamo voglia" invece di dire queste stronzate. Dobbiamo parlare di Edel? Eh? Lei però è op e la seconda classe ce l'ha! E poi, significa che Uno non avrà neanche uno Skill Tree per la merdosa pigrizia di questa società di merda? Scusatemi ma no, non posso accettare questo.
Se pensano che Veigas sia op facciano tutte le nerfate che vogliono, ma io queste stronzate non le voglio sentire.
Basta che non lo fate diventare un cesso e che rimanga uno shota immortale.

Io spero solo che cambieranno idea come hanno fatto con Lime e Asin, perchè se no è veramente assurdo e non credo neanche che continuerò a spenderci soldi sul gioco, mi spiace ma questi comportamenti inutili non li sopporto.

Mi raccomando, tutti quanti, cercate di tenere in vita GC. E' un gioco meraviglioso e la gente deve continuare a giocarci.

Per concludere se volete, vi invito a intasare su Facebook, Twitter o dove cazzo vi pare la seguente hashtag #LongLiveTheChase per dimostrare che a GC ci tenete come me.
 
Top
0 replies since 12/1/2015, 21:05   62 views
  Share